SGA Spedizioni online a Torino

Questa pagina è dedicata a chi deve spedire occasionalmente con SGA. Se sei un cliente abbonato Business clicca qui per effettuare una richiesta di ritiro.

come spedire con sga

Per garantire una spedizione efficiente e senza inconvenienti, abbiamo preparato una breve guida che ti accompagnerà passo dopo passo. Seguendo questi consigli, potrai avvalerti dei nostri servizi in modo rapido e sicuro, evitando sorprese indesiderate. Ecco i passi fondamentali per organizzare la tua spedizione al meglio.

imballo

Seleziona un imballaggio appropriato per l’oggetto che intendi spedire e utilizza materiale morbido per proteggere il contenuto. Se hai dubbi sull’imballaggio o non disponi del materiale adeguato, visita la nostra sede: saremo felici di assisterti nel processo

pesa la tua spedizione

Calcola il peso: prendi il valore più elevato tra il peso effettivo (quello indicato dalla bilancia) e il peso volumetrico. Avrai bisogno di altezza, larghezza e profondità del tuo pacco.

indirizzo

Per garantire una spedizione efficace, necessitiamo delle informazioni accurate sia del mittente (cioè tu) che del destinatario. L’accuratezza dell’indirizzo è quindi fondamentale.

spedisci

Consegna la tua spedizione e i dettagli ottenuti seguendo le istruzioni precedenti, o richiedi un ritiro a casa comunicando da lontano. Effettua il pagamento direttamente in sede o online (accettiamo carte, contanti o satispay) e la tua spedizione sarà avviata!

spedizione online torino

Con SGA, puoi effettuare spedizioni direttamente da casa: compila il modulo qui sotto per inviare un pacco o ottenere un preventivo senza costi. Premendo il pulsante “invia” al termine del modulo, dichiari di aver letto e accettato i nostri termini di servizio e la nostra politica sulla privacy, inclusa la gestione dei dati. 

FROM CON INDETIFICATIVO

Spedire online

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Dove spedisci?(Obbligatorio)

scrivici per per maggiori informazioni

×